Sportello di ascolto 2020

Sportello di ascolto e consulenza psicologica rivolto alle studentesse e agli studenti del Liceo Scientifico “F. Vercelli”

Sportello di ascolto
  • Modalità: a distanza, mediante skype o telefonata in video chiamata.
  • Le sedute da 1 a 4 (salvo diverse esigenze) hanno la durata massima 45 minuti ciascuna.
  • Gli studenti maggiorenni che intendono usufruire del servizio devono compilare il Consenso informato maggiorenni.
  • Gli studenti minorenni possono usufruire del servizio dello sportello di ascolto solo previa compilazione in tutte le sue parti del Consenso di chi esercita la responsabilità genitoriale.
  • Lo sportello 2020 è gestito dalla dottoressa Patrizia Garofano, puoi accedere al contatto per attivare lo sportello utilizzando l’e-mail: patrizia.garofano@yahoo.it scrivendo nell’oggetto: SPORTELLO LICEO SCIENTIFICO.

Informativa sul trattamento dei dati personali