RAFFLES MODA MILANO

Raffles Milano Istituto Moda e Design  propone una sessione di orientamento per gli studenti delle classi quarte e quinte come fatto gli anni passati.

Sono disponibili ad organizzare l’appuntamento online.L’incontro ha la durata di circa 45/60 minuti

Questa una breve descrizione sul gruppo Raffles:

Raffles Milano Istituto Moda e Design è una realtà internazionale fondata più di 30 anni fa, che vanta 18 college di Moda e Design in 10 paesi. Organizziamo corsi triennali di alta formazione in Fashion, Interior, Product e Visual Design.

Il metodo formativo Raffles, è quello della “bottega rinascimentale”, in cui i nostri docenti lavorano con classi da massimo 20 studenti.
Nella nostra scuola abbiamo chiamato a raccolta i migliori professionisti che porteranno direttamente in aula la loro esperienza, le loro competenze, il loro stile di progetto ed il loro network, per permettere agli studenti di immergersi sin da subito in quello che il mercato del lavoro richiederà loro.

Tutte le informazioni su: https://rm-modaedesign.it/

Chi fosse interessato all’incontro, lo comunichi , tramite mail alla Prof. Garbarino marinagarb@libero.it , entro il mese di dicembre , in modo da poter organizzare l’incontro.