ESCP BUSINESS SCHOOL DI TORINO

ESCP Business School,  corso di laurea Triennale in Management, presso la sede di Torino è disponibile a presentare l’università agli studenti attraverso:

• Presentazione online/di persona alle classi di quarta e quinta

La  Business School offre un percorso di Laurea Triennale in Management che si svolge in 3 Paesi diversi (i nostri campus sono a Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Torino e Varsavia).

A livello accademico, il Bachelor in Management è un programma che unisce discipline scientifiche (statistica, economia…) a discipline più umanistiche e allo studio delle lingue. Gli studenti di ESCP svolgono anche uno stage al termine di ogni anno accademico. Abbiamo studenti che provengono da tutto il mondo (più di 50 nazionalità rappresentate sul programma).

Per il programma Bachelor in Management (BSc), reclutano studenti che hanno un buon livello accademico, una buona conoscenza della lingua inglese e una forte motivazione.

A questo link si può scaricare la brochure del programma.

Se qualche studente fosse interessato puo’ contattare la Prof. Garbarino tramite mail marinagarb@libero.it