MODULO GOOGLE ADESIONE A SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA DEL 27 SETTEMBRE 2021 – da compilare entro il 25 settembre 2021

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 27 settembre 2021.

Si comunica che la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale
docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021”.
Motivazioni dello sciopero:
Abrogazione o cambiamento obbligo del Green Pass o in sostituzione controllo con tamponi periodici gratuiti a tutto il personale e agli alunni; suddivisione delle classi pollaio; assunzione di maggior personale docente ed ata per intensificare controlli negli istituti; modifiche regole riempimento mezzi di trasporto e intensificazione degli stessi.

Si richiede la compilazione del modulo google di adesione entro il 25 settembre 2021 cliccando sul seguente link: