ISTITUTO ZACCAGNINI

in vista dell’avvio dell’anno scolastico 2021/2022:

prossimi Open Day in presenza ed On Line nelle sedi di Bologna e Milano per presentare agli studenti il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico

Gli Open Day in presenza si svolgeranno Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 Settembre e Sabato 25, Domenica 26 e Lunedì 27 Settembre presso le sedi di Bologna e di Milano.

Gli Open Day Onlinesi svolgeranno da Sabato 11 a Venerdì 17 Settembre.

Il programma degli Open Day in Presenza e Online prevede colloqui individuali di orientamento in sede o via Skype con il personale della Segreteria Studenti e la visita reale o virtuale delle nostre sedi, delle aule, dei laboratori di ottica oftalmica, degli ambulatori di optometria e contattologia, degli ambienti scolastici oltre a materiali multimediali dedicati. Le informazioni complete sono disponibili sul nostro sito alla pagina dedicata all’Orientamento.