A tu per tu con gli Studenti Universitari” UNIPO

informiamo che l’Università del Piemonte Orientale offre la possibilità di svolgere incontri di orientamento “A tu per tu con gli Studenti Universitari”L’iniziativa è organizzata dal Servizio Orientamento di Ateneo con l’obiettivo di facilitare attraverso il supporto fra pari, la condivisione, il dialogo,  il confronto  per un supporto alla scelta post-diploma.
Ecco il link al modulo di registrazione da compilare a cura degli  interessati

Gli incontri con gli studenti universitari sono suddivisi per ambito disciplinare:

• Ambito Economico, Giuridico e Scienze Politiche, Economiche e Sociali
  • Ambito Scientifico e Tecnologico
  • Ambito Medicina e Professioni Sanitarie
  • Ambito Studi Umanistici

Per ciascun ambito, all’interno del modulo, è proposto un calendario, ci si registrerà scegliendo una data, ed è possibile  scegliere anche più date in ambiti disciplinari diversi.Gli incontri con gli studenti universitari  si svolgeranno via Meet. E’ possibile iscriversi compilando il modulo qui sopra, fino a due giorni prima della data scelta per incontro.