ESCP Business School

ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale.

Nata nel 1819 come prima business school al mondo, ESCP ha scelto di insegnare un modello di leadership responsabile, aperta al mondo e basata sul multiculturalismo europeo. La possibilità di studiare nei nostri campus a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia consente agli studenti di sperimentare questo approccio europeo al management.

[Bachelor in Management (BSc)
Per diventare un leader in un mondo che cambia scegli un percorso interculturale

Il Bachelor in Management (BSc) è un programma di Laurea Triennale internazionale che permette agli studenti di studiare 3 anni in 3 campus diversi a scelta tra Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Torino.

L’offerta formativa combina le classiche tematiche del management come marketing e finanza, a materie umanistiche come psicologia e sociologia, a corsi di lingue e di sviluppo personale. Completano il programma due stage professionalizzanti e progetti ad impatto sociale, per ottenere al termine un mix di competenze pratiche manageriali, conoscenze linguistiche ed una esperienza multiculturale della durata di tre anni, che apre le porte a successive esperienze di tale dimensione.

SCARICA LA BROCHURE

ESCP Business School in Breve

•               6 campus in Europa (Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia)

•               Pluriaccreditata: AACSB, EQUIS, EFMD MBA, EFMD EMBA, riconosciuta università da 5 paesi     europei

•               Offerta formativa completa: Bachelor, Master, MBA, PhD e Executive Education

•               Più di 160 professori attivi nella ricerca che rappresentano oltre 30 nazionalità

•               Più di 140 alleanze accademiche in tutto il mondo

•               7.100 studenti di corsi di laurea che rappresentano 120 nazionalità diverse

•               5.000 manager e executive in training executive ogni anno

•               65,000 alumni che lavorano in 150 paesi in tutto il mondo

BACHELOR IN MANAGEMENT – VISITA IL SITO

link di registrazione per un evento informativo online che si terrà giovedì 18 marzo alle 17.
https://attendee.gotowebinar.com/register/4959054039668947211?source=ScuoleSe ha la possibilità di condividerlo con gli studenti delle classi quinte, potrebbe essere utile per loro partecipare per avere una panoramica generale del programma e della scuola.

Se qualche studente fosse interessato a parlare con Referenti di ESCP puo’ contattare la Prof. Garbarino all’indirizzo marinagarb@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Orientamento, Senza categoria. Contrassegna il permalink.