BOCCONI ATTIVITA’ SECONDO SEMESTRE

SCOPRI LE ATTIVITÀ IN PROGRAMMA NEL SECONDO SEMESTRE ALLA BOCCONI

Le Infosession sono un’occasione per approfondire i corsi di laurea nel dettaglio, ricevere le informazioni sull’ammissione e risolvere i dubbi. Ogni evento si svolge online dalle 15 alle 17: insieme allo staff Bocconi saranno presenti anche alcuni studenti che condivideranno la loro esperienza.

Se gli studenti vogliono partecipare , possono iscriversi subito scegliendo una delle date qui :
 23 febbraio 11 marzo23 marzo15 aprile

WORKSHOP ONLINE DI ORIENTAMENTO E SVILUPPO DELLE SOFT SKILLS

Gli studenti possono entrare nel mondo universitario attraverso attività e incontri che permetterano loro di approfondire le aree disciplinari Bocconi e di mettersi in gioco con laboratori interattivi.
I programmi dettagliati e i form d’iscrizione saranno disponibili a breve a questa pagina.

La partecipazione ai workshop può rientrare nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).CAREER WORKSHOP29 Marzo 2021

Una giornata per avvicinarsi al mondo delle professioni con due incontri tenuti da docenti Bocconi e professionisti dei diversi settori per conoscere alcune delle professioni di riferimento dei nostri ambiti disciplinari.
 GIUSTIZIA E LEGALITA’4 Marzo – Aprile  2021

Due giornate di approfondimento sul tema della legalità, vengono offerti spunti e stimoli per riflettere sull’impatto che comportamenti illegali possono avere a livello economico, giuridico e geopolitico – ma anche nella società e nella vita privata di ognuno di noi.

Snacknews Live!Lavoro, big data, rivoluzione green, Champions League… sono solo alcuni dei temi che i giornalisti del Corriere della Sera affronteranno in 8 appuntamenti live con docenti Bocconi. Ai suoi studenti piacerebbe fare delle domande e partecipare in prima persona all’intervista? Scoprite il programma degli appuntamenti e come intervenire.MAGGIORI INFORMAZIONIUniversità Bocconi
+ 39 02.5836.3535
skype.bocconi
Bocconi Social
Find us on social
Questa voce è stata pubblicata in Orientamento, Senza categoria. Contrassegna il permalink.