Istituto Tecnico Superiore Tessile Abbigliamento Moda di Biella

la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Tessile Abbigliamento Moda di Biella, rinnova la disponibilità tramite il suo

 STAFF di orientamento

ad effettuare interventi conoscitivi del sistema di Istruzione Tecnica Superiore ed in particolare del settore tessile Abbigliamento, a tutti coloro che possono essere interessati a valutare questa scelta, alternativa all’università, gratuita e finalizzata ad un veloce e gratificante inserimento professionale.

La proposta è quella di offrire un momento di informazione/formazione sulle potenzialità dell’istruzione terziaria di v° livello e sulle figure professionali che il settore tessile, seconda industria in Italia, sta cercando e vuole inserire. 

La proposta è rivolta sia agli studenti che hanno scelto un percorso artistico (sviluppatori di prodotto tessile, disegnatori a cad tessile, prototipisti di confezione e maglieria), ma anche ha chi una preparazione scientifica, dal momento che il settore assorbe moltissimi addetti che si occupano di sviluppare tutta la parte di laboratorio, di ricerca e sviluppo di progettazione impianti e di cura delle procedure dedicate alla sostenibilità ambientale. 

Agli studenti che si dichiarano interessati offriamo anche un percorso di orientamento individualizzato e la possibilità di effettuare simulazioni per il nostro test d’ingresso. 

Contatto per chi fosse interessato

Valentina Savio
Orientamento 
contatto: 
015-8853523 393-8525825
335-6592852 

logo-posta-unesco.png

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.