Campus di astrofisica

La Scuola di Formazione Scientifica “Luigi Lagrange” di Torino rivolge a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori un caloroso invito a partecipare al CAMPUS DI ASTRONOMIA E DI ASTROFISICA che si svolgerà dal 06 al 08 novembre a Torino presso la Residenza Open 011, che per i suoi ampi spazi permette di attuare in sicurezza tutte le disposizioni governative a contenimento del Covid 19. In allegato il programma dettagliato.

Il Campus è per tutti gli studenti una grande occasione di alta formazione scientifica con docenti universitari e di orientamento soprattutto per gli studenti delle classi terminali.

A ogni studente partecipante verranno riconosciute 25 ore di P.C.T.O. (percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento).

LE INFORMAZIONI SONO REPERIBILI SUL SITO www.campusmfs.it

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Senza categoria. Contrassegna il permalink.